Sonno
- Details
- Category: Terapie miracolose
- Published on Wednesday, 06 April 2011 19:16
- Written by Redazione
- Hits: 14461
Dormire rigenera le energie e permette al corpo di usare tutte le forze per ottimizzare le funzioni fisiologiche. Nell'incoscienza del sonno torniamo a essere tutt'uno con il creato. Dormire è una forma potente di esplorazione inconscia e di meditazione passiva. Molti disturbi spariscono semplicemente dormendo in modo profondo. E anche la lucidità mentale, la creatività e l'immaginazione, dipendono dalla quantità e dalla qualità di sonno.
Non date retta a quei dottori che dicono che dopo i 40 anni si può dormire meno. Non si può mai dormire meno di 9 ore per notte senza intaccare le proprie energie vitali e far ricorso a riserve che invece devono usarsi solo in casi di emergenza come i periodi di crisi, le malattie gravi e i momenti di pericolo.
Dormire galvanizza lo spirito, dà il buonumore, evita gli sprechi energetici e gli inquinamenti, e rende meno frequenti gli errori, i malintesi e gli infortuni. Quando dormiamo siamo perfetti.
Non rinunciate a questo elisir di lunga vita e di felicità. Non è vero che chi dorme non piglia pesci. La via lenta alla vita vi farà pigliare forse meno pesci ma non vi perderete quelli migliori (vedi anche insonnia).
Commercioetico.it
Pubblicità
Pannelli solari termici e fotovoltaici, impianti micro e mini eolici, energia rinnovabile per la tua casa. Guarda tutti i servizi offerti da Energia Arcobaleno
Newsletter
Sostieni questo sito
Fai una libera donazione
LIBRI
I testi di questo sito sono tratti da:
Yoga Demenziale
Tutto sullo YOGA DEMENZIALE di Jacopo Fo
CLICCA QUI
Ecologia, Benessere
Cosmesi Naturale per il corpo. Il meglio delle materie prime lavorate secondo criteri di ecosostenibilità.
Risparmio idrico e risparmio energetico. Tecnologie per la tua eco-casa.
Imbottite di bambagia di seta pura. La migliore coperta possibile.
Chi c'è online
We have 82 guests and no members online